Prospettive di Futuro del Territorio. Antonella Laricchia a Otranto

0
110

4 agosto ore 18.30

Raccontare la Puglia che verrà. È questo il focus dell’evento “Prospettive di Futuro del Territorio”, organizzato dal candidato consigliere regionale Francesco Giannetta, a cui parteciperà la candidata presidente del Movimento 5 Stelle alla Regione Puglia Antonella Laricchia. L’incontro si terrà martedì 4 agosto a Otranto, nella piazzetta Madonna dell’Altomare in via Punta, alle ore 18.30. Interverranno la candidata presidente Antonella Laricchia, gli europarlamentari Mario Furore e Maria Chiara Gemma, il consigliere regionale Cristian Casili, il candidato sindaco al Comune di Maglie Salvatore Ruberti, la navigator Laura Lubelli e l’esperta di marketing territoriale Eugenia Toni. Modera Francesco Scasciamacchia, curatore d’arte contemporanea.

Francesco Giannetta, da 15 anni è sempre vicino al Movimento 5 Stelle, organizzatore e candidato al consiglio regionale, presidente di Artetika una delle associazioni per arti multimediali per Otranto, da anni collabora a eventi e iniziative culturali nazionali per Otranto e Lecce. Si candida a Otranto nella terra di Fitto: “Vogliamo parlare di mobilità, turismo e cultura nel nostro territorio – spiega – e con Antonella Laricchia immaginiamo la Puglia che verrà partendo dalle analisi e dalle criticità del territorio di Otranto e paesi limitrofi per raccontare le soluzioni che il Movimento 5 Stelle propone. Lo possiamo realizzare e abbiamo bisogno dell’impegno di tutti. Antonella Laricchia è una donna coraggiosa e capace di farsi carico della risoluzione dei problemi di tutti”.

“Oggi possiamo immaginare il rilancio del nostro territorio con prospettive di sviluppo importanti, capaci di generare nuove modalità di progresso sostenibile e virtuoso – dichiara Antonella Laricchia – questo per far comprendere ai cittadini come la loro vita potrà avere un significativo miglioramento attraverso l’applicazione sul territorio del nostro programma, condiviso proprio con i cittadini. A Otranto parleremo di infrastrutture e turismo e nuovi modi per sviluppare il nostro territorio”.

A seguire, alle 21, Yellow Happy Hour, un aperitivo di raccolta fondi presso il bar “Il Moresco”, con Antonella Laricchia, candidata a Presidente della Regione Puglia, e Francesco Giannetta, candidato di Otranto a consigliere della Regione Puglia. Per informazioni e prenotazioni, 3283635007 o presso il bar “Il Moresco”.