Quarta giornata all’insegna della Premier League

0
51

Come d’abitudine ecco l’introduzione di un weekend che potrebbe regalare qualche sorpresa:

Partiamo subito dal primo match riguardante il #Southampton che ospiterà il #ManchesterUnited di Solskjær alle 13.30
Dopo aver perso le due partite di apertura, la vittoria del Southampton a Brighton, nell’ultimo match, ha interrotto una serie negativa di sette scontri di campionato senza successo. I “Saints” non perdono le prime due partite casalinghe dalla stagione 2012/13, i Red Devils invece non vogliono perdere il passo delle prime in classifica e l’obiettivo sarà sicuramente espugnare il St Mary’s stadium.

Il #Chelsea invece affronterà lo #SheffieldUnited a Stamford Bridge, i Blues non perdono in casa contro una squadra neopromossa dal Dicembre 2015, ma occhio alle Blades che potrebbero essere una piccola insidia per Frank Lampard.

Il #CrystalPalace andrà contro l’#AstonVilla, tutti e due i team vengono da una vincita in trasferta nell’ultimo turno di campionato, 3 punti che danno morale sia alle Eagles e sia ai Villans che oggi vorranno replicarsi.

Facce felici in quel del King Power Stadium, home del #Leicester che fino ad ora è ancora imbattuto insieme Manchester City, Liverpool e Wolverhampton.
Riusciranno le Foxes ad ottenere un risultato positivo anche contro il #Bournemouth?
Una statistica importante: Jamie Vardy ha segnato in otto delle ultime nove vittorie in casa del Leicester in PL, realizzando nove gol in totale.

All’Etihad Stadium il #ManchesterCity di Guardiola ospita il #Brighton, ottimi ricordi per i citizens che contro i Seagulls hanno ottenuto la loro 6° Premier League l’anno scorso.

L’umore in quel di #Newcastle non è dei migliori visto che i Magpies ora occupano la penultima posizione in classifica, ma la vittoria contro gli Spurs di sicuro ha dato animo alla squadra bianconera che dovrà affrontare il #Watford, inaspettatamente ultimo. Gli Hornets hanno fame di punti e questo match potrebbe rivelarsi molto interessante.

La continuità è sempre stata un problema per il #WestHam che dovrà occuparsi del #Norwich del bomber Pukki, dire chi potrebbe spuntarla non è facile, squadre che si assomigliano, di sicuro il fattore campo potrà essere determinante ai fini del risultato finale.

Ultimo match di giornata alle ore 18.30 sarà #Burnley vs #Liverpool.
Se i Reds punteranno sulla solita velocità allora i Clarets risponderanno con la pura fisicità del team di Ashley Barnes, per ora l’11 di Klopp sembra quasi impossibile da fermare ma mai dire mai nel campionato inglese.

#TuttoPremier