“Questa è Bologna”

0
58

Al via la rassegna di tour guidati

“Questa è Bologna”

Dal 12 giugno, con uno o più tour diversi ogni giorno, turisti e bolognesi potranno tornare a vivere e scoprire Bologna, le sue piazze e i suoi palazzi, gli angoli nascosti, le storie e gli aneddoti meno noti

Bologna ha riaperto le sue porte e le attività turistiche stanno gradualmente riprendendo. Dopo una battuta di arresto di tre mesi, Bologna Welcome si prepara a far ripartire anche le visite guidate in sicurezza e nel pieno rispetto delle norme anti-COVID.

Per l’occasione, in concerto con le Associazioni di Guide Confguide-ASCOM e Federagit-CONFESERCENTI, Bologna Welcome lancia gli itinerari guidati “Questa è Bologna”: una serie di tour inediti che, a partire dal 12 giugno, faranno riscoprire ai visitatori e agli stessi bolognesi la città e i suoi dintorni, i segreti, gli angoli meno noti ma anche il verde dell’area metropolitana.

Il ventaglio di prodotti è ricco e variegato, si tratta infatti di oltre 40 tour diversi, creati ad hoc per soddisfare la voglia di riscoprire il territorio e riprendersi la città dopo il periodo legato all’emergenza.