Record di iscritti alla 38ª edizione della Cesana-Sestriere

0
61

Cronoscalata automobilistica valida per il Trofeo Avvocato Giovanni Agnelli e per i campionati europeo e italiano di velocità in montagna. La corsa, organizzata dall’Automobile Club Torino e patrocinata dalla Città Metropolitana di Torino, è in programma domenica 14 luglio e, come accade da alcuni anni, è abbinata alla 8° Cesana-Sestriere Experience Memorial Gino Macaluso, concorso dinamico di restauro e conservazione che propone la parata di un centinaio di vetture che hanno fatto la storia del motorismo.
La giornata di oggi 12 luglio è riservata alle verifiche tecniche e sportive in piazza Agnelli a Sestriere. Sabato 13 sono in programma le due sessioni di prove, con partenza da Cesana Torinese e domenica 14 luglio il via del primo concorrente è previsto per le 11.
#StradeCittaMetroTo❗️Sabato 13 (dalle 9 alle 18) e domenica 14 luglio (dalle 8.30 alle 14) sospensione temporanea della circolazione veicolare e pedonale lungo la SP23 del Colle del Sestriere dal km 103+500 al km 92 nel tratto tra Cesana e Sestriere. È sempre possibile raggiungere Sestriere tramite la viabilità interna all’abitato di Cesana e la SP 215 passando per Sauze di Cesana. Nessuna restrizione invece interessa la circolazione nel tratto Sestriere-Pinerolo della SP 23.