Regionali in Emilia e Calabria, Salvini dichiara: “Vinciamo”

0
44
salvini

Con l’avvicinarsi delle elezioni regionali, il leader della Lega continua a confermare la sua convinzione sul fatto che il centrodestra vincerà entrambe le elezioni, sia in Emilia Romagna che in Calabria, non dando molto peso ai sondaggi.

“Vinciamo. Ne ho la netta sensazione. Ho visto le piazze a Bologna, a Reggio. E anche qui a Modena, alle 13, vedervi così in tanti… Noi vinciamo perché parliamo dei problemi degli emiliani e dei calabresi, mentre la sinistra sa solo insultare. Grazie per la vostra disponibilità per avermi dedicato il vostro tempo”, ha dichiarato Matteo Salvini oggi, a Modena per un comizio elettorale.

A quattro giorni dalle elezioni regionali, il leader della Lega sembra sempre più convinto della vittoria del centrodestra, e insieme a lui anche il numero due del Carroccio Giancarlo Giorgetti che ieri a Porta a Porta ha affermato: “Se noi vinciamo in Emilia, sicuramente questo governo avrà dei problemi”, sottolineando come un’ulteriore vittoria del centrodestra potrebbe destabilizzare il governo.

​L’ex ministro dell’Interno, sempre durante la visita a Modena, si definisce ottimista:

”Sapete perché noi abbiamo vinto? Perché mentre noi pensiamo e parliamo dei problemi di Modena, loro sanno solo insultare… è la rabbia di chi sa che dopo 70 anni sta perdendo la pagnotta che ha mangiato sulla pelle degli emiliani e dei modenesi”, ha concluso Salvini.