Riorganizzare, risparmiare, recuperare: i servizi di Anci Toscana

0
59
soldi

Tre incontri territoriali a supporto dei Comuni. Si parte il 1° luglio ad Arezzo

Tre incontri territoriali organizzati da Anci Toscana per illustrare i servizi per il recupero tributario, l’ingiunzione fiscale e la riorganizzazione degli uffici e del personale. Si terranno il 1° luglio ad Arezzo, il 16 luglio a Pisa e il 17 settembre a Firenze.

Tre appuntamenti pensati per supportare i Comuni, che si trovano oggi ad affrontare sfide molto impegnative, da superare solo ripensando profondamente il funzionamento della pubblica amministrazione e le modalità di erogazione dei servizi pubblici. Anci Toscana è da anni al fianco dei Comuni per supportarli in tutti i processi di innovazione, mettendo a disposizione competenze specializzate nei vari settori dell’attività amministrativa. Creare sinergie tra Comuni e condividere le esperienze maturate sul territorio costituiscono oggi fattori decisivi per governare al meglio le nostre città.

Il programma della giornata di Arezzo, dopo il saluto del sindaco Alessandro Ghinelli e l’intervento introduttivo del direttore di Anci Toscana Simone Gheri, vedrà il contributo di amministratori, tecnici e professionisti.