Ritiro delle pensioni anticipato e scaglionato

0
55

Abbiamo a cuore la salute dei cittadini, soprattutto di quelli più anziani. Per questo abbiamo previsto che per i mesi di aprile, maggio e giugno il pagamento delle pensioni, degli assegni e delle indennità di accompagnamento erogate agli invalidi civili, sarà anticipato e scaglionato nell’arco di più giorni. Lo prevede l’ordinanza firmata dal Capo del Dipartimento Protezione Civile, Angelo Borrelli, su proposta del nostro Ministro del lavoro e delle politiche sociali, Nunzia Catalfo.
Per quanto concerne il mese di aprile le pensioni saranno accreditate sugli strumenti elettronici il 26 marzo, mentre per tutti quelli che dovranno necessariamente recarsi di persona per il ritiro della pensione è stato predisposto un calendario delle convocazioni che potete consultare all’indirizzo https://www.poste.it/pagamento-pensioni.html…
Stiamo continuando a lavorare al massimo per tutelare la salute dei nostri cittadini e contrastare la diffusione del virus, a tutti voi continuiamo a raccomandare di rimanere a casa e di uscire solo per reali necessità. Facciamo in modo che questa comunicazione raggiunga il maggior numero di persone, ne va della salute dei nostri nonni e dei nostri cari.
MoVimento 5 Stelle