“Rossonero in campo e nella vita”

0
81

Lo ha sempre ribadito, anche quando stava per volare in Inghilterra. L’amore per il Milan lo ha portato a tatuarsi sul braccio la data del suo debutto a San Siro in maglia rossonera: 21 maggio 2017.

“Sono tifoso del Milan, guardo sempre le partite, dispiace vederlo in difficoltà ma sono convinto che si rialzerà, la società è forte. I tifosi del Milan poi meritano tanto, sono orgoglioso dei tanti messaggi di affetto che mi hanno inviato. Mi rendono fiero di quello che ho fatto in maglia rossonera”.

Un’infanzia condita dall’amore per il club rossonero.

“In camera avevo i post di attaccanti come Pippo Inzaghi e Marco Borriello. Guardavo i video su YouTube di Marco van Basten e George Weah. Ricordo la vittoria della Champions League contro il Liverpool del 2007, ma non tanto la finale di Istanbul del 2005. Sarò sempre milanista”.

Per capire l’emozione di Cutrone nel giocare con la maglia del Milan basta leggere un aneddoto raccontato dallo stesso giocatore.

“Le notti dopo il gol nel derby contro l’Inter non ho dormito”.

Tanti auguri Patrick, buon compleanno +22                                                                                                 fonte calcio totale facebook