Sharon Stone: “Nuda su Playboy per la parte in Basic Instinct”

0
1039
Sharon Stone torna giovane, posa per la copertina di

Sharon Stone ha posato nuda per Playboy nel 1990 solo per ottenere un ruolo in “Basic Instinct”, film poi diventato un cult del cinema.

Sharon Stone: “Ho deciso che mi sarei mostrata su Playboy specificamente perché volevo fare Basic Instinct”, ha rivelato l’attrice 62enne durante la sua apparizione al “The Drew Barrymore Show”.

A quel tempo, la Stone non era ancora all’apice del successo. Pensò così di raggiungere la celebrità posando per la copertina della rivista fondata da Hugh Hefner per ottenere la parte che in seguito l’avrebbe consacrata come sex symbol.

Nel thriller erotico l’attrice ha interpretato la protagonista, Catherine Tramell, al fianco di Michael Douglas, nei panni del detective Nick Curran.

Sempre durante l’intervista, la Stone ha dichiarato di voler chiudere con gli appuntamenti romantici.

“Ho capito che le persone non sono sincere e non valgono il mio tempo, preferisco di più stare da sola, con i miei figli e i miei amici” ha concluso l’ex modella, che ha due separazioni alle spalle.

All’inizio di quest’anno, la Stone aveva fatto parlare di sé per aver raccontato di essere stata oscurata dalla app di incontri online, Bumble. All’epoca, diversi fan, nonché i creatori della piattaforma, pensarono che il suo account fosse falso.