“Si aspettava che, di fatto, la Raggi si schierasse con Michetti?”

0
190
conte
conte

Questa la domanda assurda, subdola e mestificatrice, con cui Floris, il frustrato per eccellenza, ha apostrofato ieri sera Giuseppe Conte

il presidente del MoVimento 5 Stelle . A quel punto Conte non si è scomposto, lo ha smentito seccamente: “non mi risulta, le ho parlato ieri, Raggi farà opposizione rispetto al governo cittadino che verrà”
E lei chi voterà? Lo ha provocato Floris. A quel punto Conte è stato altrettanto chiaro: “Michetti non mi dà alcuna affidabilità, quindi io andrò a votare per Gualtieri. ⚠️Ma attenzione non dico che il M5S debba farlo, gli elettori non sono pacchi postali….” ⚠️
Ma non riesce a terminare il suo ragionamento, sul filo della sua risposta zac… Floris gli gira le spalle interrompendolo.
Ma noi abbiamo capito lo stesso, Floris.
Conte voterà Gualtieri ma lascia ai romani libera scelta, anche quella di disertare le urne.
Personalmente, per rispetto al lavoro immane svolto da Virginia Raggi a Roma in questi ultimi 5 anni, per solidarietà nei suoi confronti e in risposta gli attacchi, alle offese, alle calunnie che ha dovuto subire durante il suo mandato, in primis dal pd romano, è quello che farò. Ne’ Gualtieri ne’ Michetti avranno il mio voto.

Roberta Labonia