Solidarietà: Coop dona prodotti per l’infanzia al Comune di Como

0
40

Omogeneizzati, biscotti solubili e non solubili, pastina e ogni altro genere di prodotto per l’infanzia essenziale: Coop Lombardia scende in campo nella lotta al COVID-19 supportando il Comune di Como e tutte le sue famiglie in difficoltà e con bambini piccoli, attraverso una cospicua donazione di prodotti.

Un gesto davvero molto apprezzato dal comune lombardo che, come da prassi in questi casi, ha deciso di affidare la distribuzione presso le case, alla Protezione civile comunale secondo le indicazioni dei servizi sociali.

Coop Lombardia ha deciso quindi di pensare in prima persona alle esigenze di una specifica fascia di cittadinanza, che a causa della crisi finanziaria che ha colpito la regione e tutto il nostro Paese, si è improvvisamente ritrovata a essere una delle più in difficoltà.

Ancora una volta la capacità di fare gruppo e aiutarsi a vicenda nei momenti più bui finisce per caratterizzare lo spirito dei cittadini, degli imprenditori e delle associazioni della Lombardia, che sono sicuri di uscire da questa situazione e risollevarsi più forti di prima.