Sono figlio di Liverpool e del Liverpool

0
94

Sono nato e cresciuto a Liverpool, sono orgoglioso di poter essere un giocatore della mia squadra del cuore. Ma non è stato semplice e fortunatamente alle mie spalle ho avuto sempre una famiglia che mi ha seguito passo dopo passo. Mi hanno incoraggiato ma anche messo in guardia, non tutti diventano calciatori per questo a scuola mi davo da fare.

Il primo giorno che sono arrivato qui mi sentivo piccolo, ero molto emozionato. Quando ho esordito nel Liverpool ero molto nervoso, ma prima del match i miei genitori mi hanno consigliato di godermi questo momento: “Questo è quello che hai sempre sognato e siamo estremamente orgogliosi di te”.

Nel match di ieri contro il Leicester, il terzino del Liverpool ha messo a segno un gol e sfornato due assist vincenti. In due anni più di 20 assist decisivi. Ad oggi è senza dubbio il più forte terzino destro del Mondo. Il suo futuro sarà sempre e solo Reds.

“Non puoi diventare una leggenda se lasci il Liverpool, sono totalmente concentrato su questo club. Possiamo ancora migliorare come squadra e singolarmente”.

Trent Alexander-Arnold l’oro di Klopp!                                                                                                       fonte calcio totale facebook