STRISCIONE DI #CASAPOUND A CASALECCHIO PER DENUNCIARE L’ENNESIMO FAVORE AL MONDO #LGBT

0
93

#Bologna – “Nella regione di Bibbiano mamma e papà sono termini proibiti”: questo il testo dello striscione affisso la scorsa notte a #Casalecchio di Reno dai militanti di CasaPound Bologna.

“È di recente approvazione l’ennesima legge regionale che andrà a finanziare il mondo lgbt – afferma Marco Scarsini, responsabile locale del movimento, in una nota – e non è un caso che pochi giorni dopo si decida che a Casalecchio i termini madre e padre non debbano più comparire sui moduli istituzionali”.

“Nella regione dove si è verificato il gravissimo caso di #Bibbiano – continua la nota – i partiti di maggioranza, invece di ripulirsi da certi elementi a dir poco controversi, continuano a muoversi per favorire l’inserimento di termini neutri o ‘gender fluid’ in modo da snaturare sempre più l’istituzione familiare, già gravemente colpita con la vicenda affidi nel reggiano”.

“Invece di approvare l’ennesima legge inutile a favore del mondo lgbt – conclude Scarsini – la sinistra italiana cominci a parlare seriamente al caso Bibbiano e di come la censura del politicamente corretto si è abbattuta da poco sulla regione con una legge approvata alle 3 di notte in sordina”.
L’immagine può contenere: notte e spazio all’aperto