Sulle spiagge catanesi, la finale Supercoppa 2019

0
56

Con una temperatura di 34 gradi, il Terracina si aggiudica la Supercoppa 2019 battendo in finale il Catania, in una gara combattutissima finita ai tiri di rigore, affidata alla direzione dell’internazionale Luca Romani di Modena (Arbitro 1), Luigi Balacco di Molfetta (Arbitro 2), Alfredo Pavone di Forlì (Arbitro 3) e Stefano Gosetto di Schio (Crono).

Nelle tribune, a seguire la gara, oltre alla Commissione Arbitri Nazionale Beach Soccer al completo, guidata da Marcello Caruso e composta da Marco Buscema e Vincenzo Cascone, hanno seguito l’incontro Michele Conti, componente del Comitato Nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri, il presidente del Comitato Regionale Arbitri Sicilia Michele Cavarretta, il presidente della sezione di Catania Cirino Longo e molti colleghi della sezione etnea.

Soddisfatto della prestazione arbitrale il responsabile Marcello Caruso. “La finale è stata agonisticamente e tecnicamente difficile, come ogni finale – ha detto a fine gara – e gli arbitri hanno sostenuto una prova molto impegnativa, ma hanno garantito applicazione delle regole, correttezza e sportività”.