#UE. #Lizzi, soddisfazione per Commissioni Lavoro e Industria

0
72

“Occupazione e affari sociali e Industria, ricerca ed energia, sono due Commissioni molto importanti per il territorio e i cittadini che rappresento”. Esprime soddisfazione l’europarlamentare friulana della Lega, Elena Lizzi, a seguito della designazione nelle due importanti commissioni, EMPL e ITRE.

“Si tratta di un riconoscimento e una valorizzazione non solo personale, ma soprattutto del territorio e dei cittadini del Friuli Venezia Giulia. Sono, inoltre, certa di poter contare su una sinergia d’intenti con la Regione Friuli Venezia Giulia che –continua l’esponente della Lega- si sta dimostrando attenta e propositiva in materia di politica occupazionale, con risposte concrete al complicato momento socio-economico che stiamo vivendo”.

“Per me – spiega l’eurodeputato della Lega – è un grande onore rappresentare il Friuli Venezia Giulia, la Lega e il mio Paese in due organismi fondamentali. L’Italia dovrebbe poter guardare all’Europa con rinnovata energia, invece si deve ancora constatare quanto il metodo utilizzato in questi giorni sia discutibile. I presupposti purtroppo non lasciano presagire il cambiamento chiesto alle urne dai cittadini”.

“La Lega continuerà a combattere la visione fallimentare dell’Unione Europea su politica economica, sicurezza e flussi migratori. Saremo più determinati, ce lo chiedono i cittadini”. Conclude Lizzi.