Ultimo test per Andrea Raimondi prima di round 2 al Cremona Circuit

0
81
Motocross Racers Mid-Air

Andrea Raimondi, portacolori della scuderia reggiana Lucky Racing Team, ritorna in pista mercoledì 12 per una giornata di prove libere sulla pista lombarda Cremona Circuit per l’ultima verifica prima di round 2 del Trofeo MotoEstate. “Voglio prima di tutto – afferma il driver

Scandiano RE – Andrea Raimondi, portacolori della scuderia reggiana Lucky Racing Team, ritorna in pista  mercoledì 12 per una giornata di prove libere sulla pista lombarda Cremona Circuit per l’ultima verifica prima di round 2 del Trofeo MotoEstate.
“Voglio prima di tutto – afferma il driver scandianese – verificare che la caviglia sia guarita, visto che ho iniziato subito a fare  fisioterapia dopo la gara di Varano dè Melegari dove ho dovuto calare il ritmo negli ultimi due giri per non rischiare un’inutile caduta e compromettere il campionato.Spero di guidare senza dolore, poi daremo un ultimo controllo che sia tutto ok alla moto. Voglio arrivare pronto il più possibile a round 2 perché me lo aspetto tirato e incerto con grande bagarre”. “In questo test – asserisce Ezio Pironi capotecnico del team – una volta appurato che Raimondi è ok lavoreremo sull’assetto, la messa a punto della TM e al pomeriggio guarderemo il cronometro”.