Un ragazzo nel cosentino si è suicidato dopo aver scoperto che il corso per Oss che aveva pagato 2500 euro era una truffa

0
81

Era disoccupato da tempo e aveva fatto i salti mortali per raccogliere quei soldi perché finalmente si apriva una prospettiva di lavoro.

Il dramma della disoccupazione sta mietendo vittime ogni giorno e i nostri parlamentari continuano a occuparsi di altro e a far scannare il popolo su migranti, diritti civili e una miriade di altre questioni del tutto irrilevanti rispetto al problema principale di cui soffre questo paese: la mancanza di prospettive di lavoro e quindi di futuro per milioni di giovani e meno giovani.

Lo Stato DEVE assicurare che la nostra Costituzione venga attuata, anche contribuendo a generare una domanda di lavoro costante. Meno Stato c’è e meno futuro ci sarà per questo paese.

Gli attori in campo, tutti gli attori in campo, dai 5 stelle alla Lega passando per il PD, la Meloni o Berlusconi, vogliono tutti meno Stato. In perfetta coincidenza con gli obiettivi posti dall’Unione Europea, che promuove lo “Stato minimo”.
nota di Gianluca Baldini