Una doppia “D” per un’educazione finanziaria Cardinale e delle parità con Ghisolfi

0
77

Il 4 e 5 novembre doppio seminario dedicato al binomio Donne e Denaro, caposaldo dell’economia domestica e politica generale

Una doppia “D” per ripartire nel segno dell’educazione finanziaria come strumento per fondare un nuovo inizio da quella economia domestica governata dalle scelte di bilancio e di spesa della Donna e alla base dell’economia politica e manageriale generale.
Del resto, parliamo di sostantivi femminili non soltanto dal punto di vista del vocabolario.
Se la “D” di Donna si accompagna a quella di Denaro, quest’ultimo è da intendersi come Angelo o Demone? E, in una società macro e micro economica come quella italiana tuttora dominata dalla micro e piccola Impresa, quali sono le linee di confine tra matrimonio e patrimonio?
Rossella Cardinale, “influencer” molto ascoltata nel settore delle scienze economiche e giuridiche connesse alle pari opportunità, e il Professor Beppe Ghisolfi, Banchiere europeo e saggista finanziario di successo, invitano tutte le interessate a sintonizzarsi sulla piattaforma zoom al link https://zoom.us/download#client_4meeting con possibilità di adesione fino al 28 ottobre.
Si tratta della conferma di una solida collaborazione tra i Professori Cardinale e Ghisolfi che data fin dalle lezioni svolte per i manager di domani presso il centro studi Guido Dorso di Avellino.