#USA2020: TRUMP MINACCIA LA NORTH CAROLINA DI SPOSTARE LA CONVENTION DEL GOP

0
85

l presidente Donald J. Trump ha scritto in quattro tweet che il Partito Repubblicano sposterò la Convention del 24-27 agosto da Charlotte in North Carolina se il governatore Ray Cooper non gli assicurerà che si potrà tenere normalmente.

“Adoro il Grande Stato della North Carolina, al punto che ho insistito per tenere la Convention nazionale Repubblicana a Charlotte alla fine di agosto. Sfortunatamente, il governatore democratico, Ray Cooper, è ancora in vena di shutdown e non è in grado di garantire che entro agosto ci sarà permesso il pieno uso dell’Arena.

In altre parole, spenderemmo milioni di dollari per allestire l’Arena secondo uno standard molto elevato senza nemmeno sapere se il governatore Democratico consentirà al Partito Repubblicano di occupare completamente lo spazio.

Molte migliaia di Repubblicani entusiasti e altri stanno pianificando di dirigersi nella bellissima North Carolina agosto. Devono ricevere immediatamente una risposta dal Governatore sulla possibilità o meno di occupare completamente lo spazio.

In caso contrario, saremo obbligati a trovare un altro sito per la Convenzione nazionale Repubblicana, nonostante tutti i posti di lavoro e lo sviluppo economico che essa comporta. Questo non è qualcosa che voglio fare. Grazie e ADORO la gente della North Carolina”.

Il Partito Democratico ha messo la convention che avrebbe dovuto tenersi a Milwaukee, Wisconsin, in un limbo e stanno valutando di fare tutto digitalmente.