Vanessa Incontrada commessa alla bancarella del padre a Barcellona

0
57

Vanessa Incontrada ha condiviso sui suoi canali social alcuni scatti e video di come sta trascorrendo le vacanze natalizie: la showgirl è volata a Barcellona insieme alla sua famiglia e non ha potuto fare a meno di andare a trovare e aiutare il padre che lavora in una bancarella della città.
Vanessa Incontrada a Barcellona

Nessun viaggio oltreoceano, hotel di lusso o celebri località montane. Vanessa si è concessa delle vacanze in famiglia nella terra d’origine e ne ha approfittato per fare la commessa insieme al padre, artigiano delle pelli. “Oggi mi tocca, do una mano a papà. Se siete a Barcellona, mi trovate qui“, ha detto ai suoi seguaci italiani tramite una storia pubblicata su Instagram. Ha quindi invitato chiunque si trovasse lì a recarsi nella loro bancarella situata sulla Gran Via della città.

Ad accompagnarla nel suo viaggio Spagna c’è tutta la sua famiglia, ovvero il marito Rossano Laurini, imprenditore a cui è legata da 12 anni, e il figlio Isal, nato nel 2008.

Già in passato Vanessa aveva parlato con orgoglio dell’attività del papà. Aveva infatti spiegato che quando si trova nei mercati e anche lei è in terra spagnola, non esita ad andare ad aiutarlo. Aveva poi aggiunto di provare divertimento di fronte alle reazioni stupite degli italiani che la riconoscono al mercato. “Li capisco, perché sui giornali sono abituati a vedere la gente di spettacolo sulle barche o sui macchinoni di lusso, come se vivessimo in un’ altra realtà“, aveva dichiarato. Aggiungendo però che non tutti i vip sono così e spiegando di avere tanti amici che preferiscono spendere i loro soldi in altri modi.