VERISSIMO: PAOLO RUFFINI IN LACRIME

0
65

Paolo Ruffini, è uno degli ospiti di Verissimo della puntata in onda   (registrata giovedì scorso), parla per la prima volta della fine della sua storia d’amore con Diana Del Bufalo.

Un Ruffini emozionato è apparso ai microfoni di Silvia Toffanin, l’attore si confessa a cuore aperto, di aver amato molto Diana Del Bufalo con la quale, purtroppo, non c’è modo di ricucire il rapporto.
Paolo Ruffini parla della fine della storia con Diana Del Bufalo a Verissimo: “l’ho amata tanto, a volte il mio amore può essere stato sbagliato”, un mea culpa dello showman senza mezzi termini.

Dalla trasmissione lancia un augurio alla Del Bufalo: “Credo che il suo sia un dolore che mette il punto. Diana ha una sensibilità imprevedibile, grande quanto la sua bellezza e la sua simpatia. Ora questa sua sensibilità è messa a dura prova. Le auguro il Natale più bello del mondo e che possa trovarmi in qualche angolo”.

Ruffini si apre ai telespettatori senza limiti e dice:“Tenevo più alla sua felicità che alla mia e alla sua vita più che alla mia. L’ho amata tanto e a volte il mio amore può essere stato sbagliato. Diana rimarrà sempre una principessa Disney meravigliosa”.

In chiusura dell’intervista Ruffini ha tracciato un bilancio del suo 2019: “Quest’anno è stato importante. Finisco l’anno in modo più solitario, nostalgico e malinconico, ma con una consapevolezza. Sto cercando di evolvermi, di imparare ad essere un pochino più morigerato. Bisogna accettarsi, non si può essere sempre perfetti, la vita è fatta di difetti”.

Maria Luisa Chicchi