VIA ROMA, DIMEZZATE LE RICHIESTE DI INTERVENTO E RADDOPPIATI I CONTROLLI STRADALI RISPETTO AL 2017

0
69

Sono dimezzate le richieste di intervento della Polizia Locale in via Roma mentre i controlli stradali e preventivi sono più che raddoppiati. I dati della Polizia Locale di Treviso sottolineano un calo delle situazioni di degrado per le quali vengono effettuate segnalazioni al Comando di via Castello d’Amore: nel 2017, nel lasso di tempo che va dal 1 gennaio al 12 agosto sono pervenute 20 richieste di intervento fra risse, liti in strada, manifesta ubriachezza, schiamazzi, spaccio e scambi sospetti.
Nello stesso periodo del 2019 le richieste di intervento sono state appena 11, anche grazie alla proficua collaborazione con Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanzia in virtù rinnovo del Protocollo “Treviso Sicura” firmato in Prefettura.

L’attenzione nei confronti della sicurezza da parte della nostra Amministrazione è massima, certificata da dati concreti. La Polizia Locale sta svolgendo un ottimo lavoro nelle zone “calde” della città, ma i controlli verranno incrementati ulteriormente anche nelle altre zone del centro storico e dei quartieri. Tutti i cittadini, dalla stessa via Roma alle aree periferiche, devono potersi muovere tranquillamente.