VITTORIO FELTRI: Non me ne frega niente a me dei gay, dei contro gay, dei favorevoli ai gay

0
71
feltri

MILANO LGBT / Milano vivaio gay? Vittorio Feltri: “me ne sbatto di quello che succede sotto le lenzuola degli altri, perché sono molto impegnato a tenere a bada quello che succede sotto le mie.”

Milano  – “Non me ne frega niente a me dei gay, dei contro gay, dei favorevoli ai gay”afferma Vittorio Feltri all’interno del reportage di MOW (mowmag.com). Il direttore del magazine lifestyle di AM NetworkMoreno Pisto, ha domandato ai frequentatori degli aperitivi LGBT nel capoluogo meneghino, un commento circa: alcune affermazioni del direttore editoriale di Libero, la sentenza della cassazione per cui dare del “frocio” è diffamazione, fino al recente attacco di Vittorio Sgarbi nei confronti di uno spot commerciale che si chiude con un passionale bacio saffico. Il magazine ha quindi contattato alcuni dei protagonisti, ma il senatore e presidente del museo MART di Rovereto (TN), era impegnato in una diretta TV quando è stato interpellato al telefono. Invece il direttore Vittorio Feltri ha risposto ai microfoni di mowmag, per un concreto commento: “Io me ne sbatto i c******i di quello che succede sotto le lenzuola degli altri, perché sono molto impegnato a tenere a bada quello che succede sotto le mie di lenzuola”, ha infatti chiosato lo schietto giornalista lombardo.

https://mowmag.com/lifestyle/vittorio-feltri-milano-e-un-vivaio-di-finocchi-siamo-andati-dalla-comunita-lgbt-per-capire-cosa-risponde-video