VORREI UN SOGGETTO POLITICO LEGITTIMATO DA ME E DA UNA VOTAZIONE DEMOCRATICA

0
57

Nulla contro Vito Crimi che ringrazio di prendersi l’onore e l’onere di essere reggente del mio amato m5s. Capisco l’emergenza Coronavirus e ciò che comporta. Lo spostamento degli Stati generali.
Ma da regolamento devono passare 30 giorni dalla nomina del capo politico in base all’anzianità di appartenenza a questo gruppo politico. Quindi Crimi a fine Febbraio non c’era ancora la Pandemia. Sarebbe stato opportuno mettere a votazione la scelta di un nuovo soggetto politico legittimato da un vero e legittimo mandato.
Non so se Dibba si sarebbe messo in gioco. Ma se la meriterebbe una candidatura. Sarebbe la vera spina dorsale per ridare l’anima a questo movimento che nonostante gli alti e i bassi continuo imperterrita ad amare. Che lui mi avrebbe dato il motore per rinvigorire maggiormente la mia voglia di parole guerriere e da cittadina con l’elmetto.
Vito Crimi sei una brava persona che stimo ma non scelto dalla base. Ripeto non so se Alessandro voglia tentare di rimettersi in gioco in questo modo. Non lo pretendo per carità. Ma è un mio desiderio umile e recondito