Wanda Nara spia Icardi e i figli con le telecamere

0
57

A casa Icardi ci sono ben 43 telecamere. E’ Wanda Nara a confermarlo. In un’intervista al settimanale Oggi, l’opinionista del Grande Fratello Vip si confessa “Grande Sorella” per il bene dei suoi figli: “Li seguo persino durante la trasmissione: a ogni pausa per la pubblicità, col telefonino accendo le telecamere di casa. Con cinque figli sono abituata a fare tre cose contemporaneamente e quindi riesco a buttare un occhio sul cellulare anche durante la diretta. Devo sempre sapere se va tutto bene”.
Sesto figlio

L’argentina parla di tutto, dal lavoro alla vita privata. Vorrebbe un sesto figlio ma il marito, attaccante del Psg, per ora non è d’accordo: “Mi piacerebbe tanto fare il sesto figlio ma Mauro non vuole saperne: con cinque bambini, quattro cani e due case in città diverse, la nostra vita è già bella piena”.I ritocchini

Wanda Nara ammette anche di essersi rifatta il seno, per una questione di equilibrio con il suo “importante” lato B: “È vero, dovevo un po’ bilanciare le cose. Dopo cinque gravidanze ho deciso di ritoccare il seno”.